RAVENNA GALLA PLACIDIA: UN NUOVO CLUB

Ravenna Gallia Placidia Dopo anni di pensieri mai realizzati finalmente nell'ottica dell'aumento dei Rotariani il Club di Ravenna ha partorito un Club nuovo il Galla Placidia. Ha ricevuto la carta e la stessa è stata consegnata dal Governatore Sante Canducci. In questa bellissima serata, il Presidente del neonato Club, Widman, ha presentato i nuovi soci al suo Club di Ravenna, al Governatore ed ai suoi assistenti, ai Club vicini rappresentati dai Presidenti partecipanti. Serata di spessore e di emozione per gli interventi di Widman e del governatore e perché non è frequente assistere alla nascita di un nuovo Club, fatto di giovani e di ragazze che erano contentissimi per la festa fatta loro. Il nuovo Club si riunirà al Motel Romea dove è la sede anche del Club di Ravenna.