TITOLO: RELAZIONE DELLA SERATA

Maurizio Tortolone Si tinge di rosa il direttivo del Rotary Club di Cesena. Due rappresentanti dell'altra metà del cielo, dopo un anno circa dalla loro ammissione nel sodalizio, entrano a far parte del Consiglio Direttivo. Andiamo per ordine. Nel corso dell'ultima assemblea dei soci, dopo aver approvato all'unanimità il bilancio dell'anno rotariano 2005/06, che ha avuto per presidente Fabrizio Rasi, si è proceduto all'elezione del presidente dell'anno 2008/09. All'unanimità è stato eletto Maurizio Tortolone (nella foto), avvocato già docente di discipline giuridiche ed economiche, ma sopratutto conosciuto quale presidente di Confagricoltura per le provincie di Forlì-Cesena e Rimini e vice presidente di Orogel.Tortolone, imprenditore agricolo di un'azienda di cinquanta ettari nei comuni di Cesena e Roncofreddo, per interesse e per amore trasmessogli dal nonno Fedinando Muti, imprenditore agro-industriale del settore conserviero, e dal padre Vittorio, medico, ha 65 anni ed è coniugato con Nicoletta Bovoli e padre di Umberto, laureando in farmacia.
Nella serata si è anche proceduto all'elezione del Consiglio Direttivo del Club dell'anno 2007/08 che avrà quale presidente Gian Luigi Trevisani. Questi i risultati. Consiglieri: Arbizzani Giuliano, Biasoli Chiara, Bilancioni Renzo, Franchini Achille, Prati Magalì e Mario Riciputi. Completano la squadra il tesoriere Milandri Piero, il prefetto Lucchi Remo ed il segretario Valentini Alfredo.
    Franco Pieri