NUOVI AMICI AL ROTARY CLUB DI CESENA

Nome Cognome
Nella foto: da sin. Sandra Montalti, Giuseppe Maldini, Franco Fabbri, Sanzio Gentili, Romano Roncuzzi e Dino Collinucci.

In una partecipata riunione all'Hotel Casali, sotto la presidenza di Sanzio Gentili, venerdì 11 maggio, sono stati accolti quattro nuovi soci nel Rotary Club di Cesena che oggi conta 106 iscritti.
Era presente Franco Fabbri del Rotary Club di Forlì in rappresentanza del Governatore del Distretto 2070 Paolo Margara.
Giuliano Arbizzani ne ha letto le motivazioni precedute dalla formula rituale di ammissione.
Essi sono stati cooptati in base alle loro qualità professionali, intellettuali e umane, per portare il loro contributo all'ideale di servizio che caratterizza a livello locale e mondiale il Rotary Club International.
Ricevono il distintivo,la ruota, che rappresenta il passaporto per ogni Club del mondo.
Dino Collinucci, è direttore della Cassa di Risparmio di Cesena.
Giuseppe Maldini è presidente della soc.coop, Orogel Fresco.
Sandra Montalti è è responsabile della facoltà di Scienze infermieristiche della sede di Cesena.
Romano Roncuzzi, è libero professionista in Ostetricia.
È figlio del prof. Remo Roncuzzi, un veterano illustre del Club che ha ospitato per il periodo di una borsa di studio rotariana Liris Monasterio, peruviana, persona d'eccezione, già presidente di Club e che ha voluto essere presente per l'occasione e donargli il distintivo commemorativo del suo Club in segno di riconoscenza.
L’assistente del Governatore.
Fabbri ha potuto così far toccare con mano che cosa significa l'internazionalità di una associazione che conta oltre un milione e duecentomila soci nel mondo e che è impegnata con la Rotary Foundation in iniziative umanitarie di grande respiro, la fame e l'acqua, la salute e la polio, l'alfabetizzazione e le borse di studio.
La partecipazione attiva alla vita del Club diventa la condizione essenziale per l'amicizia rotariana.