MOSTRA ISTITUZIONALE

E’ in pieno svolgimento alla galleria comunale d’arte del Palazzo del Ridotto la mostra fotografica della Cesena che fu (abbraccia il periodo dal 1950 ai primi anni del 1970) organizzata dal Rotary Club per celebrare il 50 anniversario di costituzione del sodalizio ed a sostegno anche del concorso di idee “Ascolta il tuo cuore, città”.
La mostra, i cui orari d’apertura sono 9,30-12,30 / 16,30-19,30 e chiuderà il 7 dicembre, si snoda attraverso 45 immagini di alcuni dei più noti fotografi di Cesena: Morigi, Tartagni, Zangheri ed è a sostegno del concordo di idee , aperto a tutti, “Ascolta il tuo cuore, città”. Sono in palio tre premi da € 2500 cadauno e scadrà il 31 dicembre p.v. Ulteriori e più dettagliate informazioni sul sito wwwascoltailtuocuorecitta.org.