I giovani del GSE in visita al Rotary Cesena

Il gruppo di giovani del Group Study Exchange (GSE), provenienti dagli Stati Uniti, è stato presentato la scorsa settimana presso il Ristorante Hotel Casali alla conviviale del Rotary Club Cesena, presieduto da Umberto Selleri. Il GSE è nato per favorire scambi di gruppi di studio fatti per gemellare i Distretti dei Rotary Club di differenti Paesi nel progetto di promozione della comprensione internazionale. I gruppi sono formati da professionisti, managers, imprenditori non rotariani, guidati da un rotariano, in visita reciproca nei due paesi di appartenenza per un periodo che mediamente dura dalle 4 alle 6 settimane e secondo un programma che implica attività professionali, esperienze culturali e opportunità di amicizia.

da sinistra Richard J. Weimert, Kathy Pina, Allison M. Reiter, Nicholas C. Bertolina, Edward A. Torres e Umberto Selleri

Una serata che ha visto come protagonisti i giovani con il loro entusiasmo e la loro voglia di comunicare. L'annata rotariana guidata dal dottor Umberto Selleri si chiuderà giovedì 30 giugno, presso il Grand Hotel Gallia di Milano Marittima, con il passaggio delle consegne della presidenza del Rotary Club Cesena ad Antonio Venturi Casadei.
    Maurizio Cappellini