Laboratorio di stampa 3D, sabato l’inaugurazione al “Pascal”

07 marzo 2017

Laboratorio di stampa 3D, sabato l’inaugurazione al “Pascal”

Sono stati protagonisti i giovani all’inaugurazione, sabato scorso, del laboratorio di stampa 3D, con annessi corsi di formazione, donato dal Rotary Cesena all’Istituto Blaise Pascal. “Un grande progetto del valore complessivo di 160mila euro – afferma Domenico Scarpellini, Presidente del Rotary Club Cesena, alla presentazione presso l’Istuto Blaise Pascal – che comprende due Global Grant gemelli e che vede coinvolto anche il Rotary Club di Belgrado Skadarlija e beneficiarie con dotazioni tecnologiche tre Scuole superiori di Obrenovac, sobborgo di Belgrado, devastate dall’alluvione del fiume Sava nel maggio 2014”. A questo progetto hanno contribuito anche i Rotary Club della Romagna che hanno partecipato a “Rotary e Romagna in Festa” nel centro storico di Cesena il 17 maggio 2015.

…continua a leggere l’articolo su Cesena Today

CesenaToday