Il manager Stefano Serafini entra al Rotary CESENA

da sx, Ester Castagnoli e Stefano Serafini

Stefano Serafini, manager di livello internazionale è entrato a fare parte dell’effettivo del Rotary Club CESENA. Stefano Serafini ha una laurea in economia e commercio e un Master MBA al MIT di Boston. Inizia nel 1990 in McKinsey USA. Entra poi in Union Carbide fino a diventare CEO per il mercato EMEA. Fonda nel 1998 Studio Serafini specializzato nella Consulenza Strategica e sviluppo aziendale. Oggi sono quattro studi, con sede a New York, Hong Kong, Milano e Cesena. Ha ricoperto ruoli di AD in aziende quotate in borsa italiana e straniere. Affianca le aziende di ogni settore nello sviluppo e internazionalizzazione. Docente a “La Sapienza” di Roma e alla “Stanford” California, Stefano Serafini era già socio del Rotary Club Tre Valli di Forlì. L’ufficialità del suo passaggio al Rotary Club CESENA si è tenuta in occasione della conviviale degli auguri di Natale, di venerdì scorso, presso il GH di Cesenatico. Una serata di riflessione ed allegria, magistralmente diretta da Ester Castagnoli Presidente del Rotary Club CESENA, allietata dalle performance musicali del “Trio Iftode” coadiuvato dal Maestro Giorgio Babbini e da Gabriele Zelli che per l’occasione ha ricordato alcuni dei più esilaranti aneddoti romagnoli.

di Maurizio Cappellini

conviviale di Venerdì 14 Dicembre 2018 – presso il GH Da Vinci a Cesenatico